Associazione

ACC Associazione Culturale Creativa è un’associazione operativa di partecipazione senza scopo di lucro indipendente, aconfessionale e apartitica che, rifiutando ogni tipo di violenza, persegue, attraverso tutte le forme di comunicazioni conosciute presenti e future, le finalità di solidarietà, promozione sociale e culturale. ACC si propone di diffondere il principio della cultura attraverso l’arte quale strumento di coesione sociale.

L’associazione ACC ha sede in Novara ed è stata fondata nel mese di marzo 2012. Le principali attività, che svolge in diverse regioni italiane, sono eventi d’arte con fini culturali e ricreativi. Inoltre mette a disposizione di altre Associazioni i propri contenuti culturali.

Nel 2024 l’associazione ACC ha avviato il processo di trasformazione in Ente del Terzo Settore Generico con l’iscrizione al RUNTS (Registro Unico Nazionale del Terzo Settore).

Dati fiscali e recapiti

TSFO-01_001173292 – Iscrizione nella sezione “Altri enti del Terzo settore” del RUNTS
1173292 – ASSOCIAZIONE CULTURALE CREATIVA ETS – Inviata il: 03/01/2024

Cod. fisc.: 94067500036