Dalla festa della donna al primo giorno di primavera… un buon inizio per ACC.

L’Atto Costitutivo di Associazione di promozione Sociale è stato formulato il giorno 8 marzo 2012 “festa della donna” ed è stato registrato il primo giorno di primavera, 21 marzo 2012.

Antonio Spanedda, Sabrina Palmieri, Stefano Francoli, Marco Majero e Gaudenzio Zucca di comune accordo hanno dato vita all’Associazione di Promozione Sociale denominata ACC associazione culturale creativa.

Il nostro metodo di lavoro è aperto, collettivo e trasparente.

Crediamo fortemente in un modus operandi aperto e trasparente, e per questo ogni anno pubblichiamo il bilancio economico dell’attività svolta nel corso dell’anno sociale, approvato e sottoscritto dal Presidente e dai Consiglieri. Rendiamo pubblica l’attività economica di ACC al fine di documentare ogni singolo euro che i Soci investono per sostenere le attività culturali e sociali.

    La natura associativa di ACC richiede a ciascun socio un atteggiamento di consapevolezza dei contenuti di ogni progetto culturale e di compartecipazione ai progetti attraverso le personali attitudini.

    Il tesseramento è, nel contempo, simbolo e sostanza di quell’adesione ai progetti culturali che l’associazione propone con le proprie iniziative.

    I soci che rinnovano la quota associativa entro febbraio, riceveranno in dono il Bijoux con l’iniziale del proprio nome. Il Gioiello realizzato in metacrilato e lavorato con taglio laser da un artigiano italiano, fa parte della collezione di oggetti pop di IOTIAMO.

    Per associarsi compilare ila Richiesta di adesione e versare la quota associativa annuale tramite bonifico.

    Quota associativa annuale
    €20,00

    ASSOCIAZIONE CULTURALE CREATIVA 
    Banca di appoggio: BPM
    IBAN: IT68 F 05034 10105 000000000839
    Codice SWIFT: BAPPIT21E88
    Causale: socio aderente

    Grazie per il contributo.