Torneo di Burraco del Lago Maggiore CIBO CARTE ARTE

21/11/2016

Il Torneo di Burraco “CIBO CARTE e ARTE” aperto si Soci ACC si svolgerà domenica 8 gennaio 2017 a Stresa (VB), nella splendida cornice del lago Maggiore, presso il rinomato Ristorante di pesce “Il Clandestino” dello Chef Franco Marasco. L’evento prevede un aperitivo con visita guidata alla mostra, pranzo esclusivo a base di pesce, 4 ore di gioco e premiazione finale. In occasione del Torneo verrà allestita nella sala ristorante una mostra di opere della collezione d’arte di ASC con Maestri Contemporanei, e in mattinata i soci potranno seguire la visita guidata e l’approfondimento quale momento di divulgazione culturale. Delle opere esposte 4 verranno assegnate ai vincitori durante la premiazione.

Artisti partecipanti: Filippo Rossi, Nicola Liberatore, William Xerra, Antonio Spanedda, Nina Paley, Paolo Scirpa, Alberto Gianfreda, Giovanni Morgese, Silvia Venuti, Federico Cozzucoli, Stefano Pizzi, Bios Vincent, Vieri Parenti Tarshito, Deborah Fella, Florine Offergelt, Enrico Del Rosso Mauro De Carli, Ilaria Forlini.

Partners:

Dal Negro carte da gioco Treviso, distillerie F.lli Francoli - Ghemme (NO), La Bottega della Cornice di Pasquali - Novara.

Programma:

ore 11.00 ritrovo e registrazione giocatori c/o Ristorante Il Clandestino via Rosmini, 5 a Stresa (VB)

ore 11.30 aperitivo e inaugurazione mostra d’arte con visita guidata

ore 12.30 pranzo a base di pesce

ore 14.30 inizio Torneo di Burraco

ore18.30 chiusura dei giochi e premiazione.

Quota di iscrizione, Euro 60,00 comprensiva di:

Quota associativa ACC 2017

Iscrizione al Torneo di Burraco