PIEDINI COLORATI

09/05/2018

ACC & AGEeSC per Boom Il festival dei Bambini e la Festa della Famiglia!
Appuntamento per bambini e genitori, domenica 20 maggio e sabato 16 giugno al Parco delle Betulle dalle ore 15 con il laboratorio dell'artista Antonio Spanedda. Laboratorio dedicato ai bambini e ai loro genitori, perché Novara possa crescere insieme a loro ed essere luogo di stimoli, educazione e divertimento!
Con questo laboratorio creativo i bambini e i genitori diventano protagonisti e vivono l’esperienza dell’arte attraverso una metodologia esperienziale di tipo ludico.
I giovani saranno guidati, nella realizzazione di una grande opera d’arte dall’artista Antonio Spanedda.
Ogni passo lascia un segno e la sua ampiezza non sempre dipende dalla misura, è il percorso che la detta, è la meta a darci il ritmo del cammino della vita.

Appuntamento al Parco delle Betulle presso lo stand AGeSC associazione genitori scuole cattoliche, domenica 20 maggio e sabato 16 giugno 2018 alle 15 in Viale Giulio Cesare, 184 a Novara.