Partner // Hordeum Birrificio Agricolo di Novara

Hordeum è il birrificio agricolo di Novara con cui l'associazione ACC ha iniziato un progetto di comunicazione culturale. Questa identità dell'azienda, che non è semplicemente legata alla produzione artigianale della birra, ma coinvolge l'appartenenza al novarese in ogni aspetto della vita aziendale, dalla coltivazione delle materie prime fino alla diffusione dei prodotti sul territorio ci ha permesso di condividere i sogni per il futuro. Attraverso la vendita di un prodotto etichettato IOTIAMO l'azienda contribuisce a sostenere i laboratori dedicati ai bambini.

www.hordeum.it

Società, Istituzioni e Persone che hanno condiviso i progetti di ACC e partecipano attivamente alla diffusione degli stessi attraverso le rispettive personalità, risorse e valori.