GALLERY // IOTIAMO

IOTIAMO il progetto artistico che ACC sostiene e promuove si trasforma in NOICIMETTIAMO...  per diventare una performance, uno shooting fotografico, un laboratorio didattico, un gioco e un'esposizione d'arte a favore della raccolta fondi per l'Associazione Italiana Neuroblastoma in occasione del ventennale dell'associazione.
NOICIMETTIAMO... è un esempio di connessione che rappresenta la vera essenza del progetto IOTIAMO perché mette al centro l'importanza della relazione e dello scambio come forma di investimento positivo sul futuro, attraverso una serie di laboratori creativi e didattici.

Palazzo Ducale a Genova Evento celebrativo del Ventennale dell'Associazione Italiana Neuroblastoma.

Gallery: NOI CI METTIAMO - Genova 19 ottobre 2013

Gallery: IOTIAMO EVVIVA BORGOSESIA - Borgosesia (VC) settembre 2012

Gallery: IO AMO I NAVIGLI - Milano, aprile 2013

Gallery: IO AMO I NAVIGLI - Milano, aprile 2014

IOTIAMO è un progetto “mainstream” che si sviluppa e propone i propri ideali attraverso una strategia di comunicazione molto articolata.