ACC - Associazione Culturale Creativa

Sostienici // SCUOLE

Sostieni il progetto artistico 'IOTIAMO Capsula del Tempo' per portare nelle scuole italiane i laboratori creativi ed esperienziali dell'artista Antonio Spanedda.
Le Capsule del Tempo di Antonio Spanedda sono mediatori di vere esperienze da condividere, permettono a chi vuole interagire con l’opera, di proiettare i propri sentimenti, i sogni, i desideri nel futuro, per riscoprirli come unico e vero valore della vita. 
Le dichiarazioni d’amore, di affetto e di amicizia viaggiano nel tempo attraverso un film che sarà visibile solo alla data di scadenza attraverso la rete internet.
Il primo 'viaggio nel tempo' è stato fatto con i bambini della Scuola Primaria dell’Istituto Maria Ausiliatrice di Novara il 20 novembre 2015 e si concluderà nel 2045.

Puoi donare liberamente tramite bonifico ad:
ASSOCIAZIONE CULTURALE CREATIVA 
Banco Popolare
IBAN: IT68 F 05034 10105 000000000839
Codice SWIFT: BAPPIT21E88
Causale: capsula del tempo

Con il tuo contributo porteremo 'IOTIAMO Capsula del Tempo' in altre scuole italiane.

I laboratori creativi di Antonio Spanedda sono vere esperienze, sono il seme dell’amore, permettono ai bambini di esplorare il loro mondo interiore per comunicarlo al mondo esterno e liberare quell’energia positiva che posseggono, al fine di favorire un momento di crescita per le famiglie e l’intera comunità con cui si relazionano.


Copyright 2013 Associazione Culturale Creativa

CF 94067500036