// Workshop IOTIAMO

WORKSHOP IOTIAMO 3 donne per 3 progetti d’amore
Modera Paolo Saviolo di Doing P.
domenica 14 maggio alle ore 17.30
Palazzina EX 18 - Corso Garibaldi -  Vercelli

”Ho scelto di…” con Romina Campagnaro
Incontro con il pubblico e laboratorio d'arte
Una maglietta, pennarelli, colori e lo slancio verso la vita e i propri sogni. Un invito ad esprimere il proprio potenziale e a trovare serenità e consapevolezza. Una T-shirt per raccontare se stessi.

”Le Carte del Ben-Essere” con Francesca Collovà
Incontro con il pubblico e gioco
L’amore è la medicina che cura. Le carte del ben-essere sono la selezione condizionata di parole “luminose”, sono frutto dello scarto di altre che feriscono e rendono vulnerabili. Le carte vanno “pescate”, lette, interpretate nel loro valore. Basta leggere le immagini e gli stimoli e iniziare il viaggio. Ma questo gioco, non è solo un gioco…

”Ritratti di Parole” con Cristina Barberis Negra
Incontro con il pubblico e laboratorio di scrittura
L'arte della scrittura per la costruzione di un ritratto fatto di parole. Siamo tutti personaggi in cerca di autore, tutti attori del meraviglioso spettacolo della vita. Ma chi è il nostro personaggio. Scopriamolo insieme. Attraverso gesti e racconti impareremo con la scrittrice a riconoscerci e a raccontarci. E se non riusciremo da soli lei ci aiuterà trasformando i racconti di ciascuno in poesia visiva che il pubblico potrà portare con sé.

Visita alla rassegna espositiva 'Abbattere le Mura' che riunisce diversi artisti italiani e cerimonia di chiusura del progetto 'Art is Life' che ha coinvolto gli istituti scolastici.

Scarica allegato