GALLERY // CIBO CARTE ARTE

L'iniziativa CIBO CARTE ARTE si conferma di successo e il trinomio cibo, carte e arte sono stati decisamente vincenti, sia per la partecipazione del pubblico che per la visibilità sul territorio attraverso i media locali.
Con questa iniziativa ACC e i Partners dell’evento CIBO CARTE ARTE insieme aggiungono un ulteriore tassello a quel percorso in cui l’esperienza espressiva esce dal contesto privato dell’artista e del sistema dell’arte, per articolarsi all’interno di una fruizione allargata e sfaccettata delle opere nei luoghi non convenzionali.

Gallery: CIBO CARTE ARTE Stresa

CIBO CARTE ARTE è una reinterpretazione in chiave contemporanea dei riti della socialità, che in tempi di grandi crisi economiche e sociali, diventano necessari per ristabilire i rapporti fra le persone. I protagonisti sono le imprese del territorio, i valori sono gli artisti e la loro arte, le carte come tutti i giochi sono lo strumento che permette lo scambio immediato di cultura, informazioni e strategie tra le vecchie e nuove generazioni.