Mostra fotografica di Ferruccio Bossi a cura di Daniele Conserva

Ultimo appuntamento del Salotto IOTIAMO, sabato 30 settembre e domenica 1 ottobre. Tre rassegne fotografiche di Ferruccio Bossi a cura di Daniele Conserva. Le fotografie degli anni ’40, ’50 e inizio anni 60, raccolte in due pubblicazioni di Conserva, sono preziose e insostituibili testimonianze della memoria storica della terra Valsesiana. Il pubblico potrà “rivedere” con piacere il passato per scoprire amici, parenti e conoscenti.

Il curatore Daniele Conserva sarà presente sabato alle 16:30

Le attività culturali del Salotto IOTIAMO da ottobre saranno in pausa fino alla prossima bella stagione. Lo spazio a partire da ottobre 2023 si trasformerà in residenza temporanea per gli artisti locali.

Ringraziamo ancora il pubblico e le aziende partner che con le loro donazioni hanno sostenuto le attività del Salotto IOTIAMO, l’Amministrazione Comunale di Varallo Sesia per il Patrocinio, l’associazione delle Vecchie Contrade per il supporto organizzativo e le testate giornalistiche che ci hanno fatto conoscere al grande pubblico.