Diventa un fan di ACC su Facebook e diffondi i nostri contenuti. Nel festeggiare i momenti lieti della tua vita, rendi partecipi le persone care con un invito solidale.

Partecipa agli eventi organizzati da ACC, come spettatore o volontario attivo. Guarda le nostre attività e contatta la nostra sede o uno dei referenti sul territorio per unirti a noi.

Se ti iscrivi all’associazione potrai proporre e organizzare tu stesso un evento culturale o di raccolta fondi, e promuoverlo sul nostro sito internet e la nostra pagina Facebook. Ti forniremo il materiale e il supporto necessario.

Invita l’azienda in cui lavori a sostenerci. Le aziende possono dimostrare l’impegno nel sociale facendo una donazione (deducibile), acquistando i regali natalizi, o coinvolgendo i dipendenti in una raccolta fondi benefica.