Arte a kilometrozero

L’associazione culturale ACC e Macam sono liete di partecipare alla vita culturale della città di Novara.

Presso lo spazio “Macam delizie quotidiane” a Novara in Corso Italia, 40E periodicamente si alterneranno opere di pittura, fotografia, grafica e poesia di artisti provenienti dal territorio novarese. L’associazione culturale ACC e Macam sono liete di partecipare alla vita culturale della città organizzando queste piccole rassegne denominate “Arte a Km zero” al fine di sviluppare, incrementare la cultura locale e fare in modo che non scompaia. Uno stimolo e una possibilità, per chi vuole mettere alla prova la propria “arte” e il proprio essere artista, in una città come Novara dove gli spazi culturali organizzati e attrezzati disponibili sono sempre pochi.

Artisti a Km0

Antonio Spanedda, artista, 2018;